Lavora con noi
Il Gruppo Evolution S.r.l. è alla continua ricerca di risorse umane, ambosessi, da inserire nel suo team.
Il nostro candidato ideale risponde ai seguenti prerequisiti minimi:
- possiede un diploma di scuola secondaria superiore;
- ha eccellenti capacità comunicative, relazionali e di problem solving;
- è in grado di fornire indicazioni di ogni tipo ai propri collaboratori;
- ha una buona predisposizione al lavoro di squadra;
- è predisposto a lavorare per obiettivi e accettare sfide motivanti;
- ha una buona conoscenza della lingua inglese;
- è attento e sensibile alle più aggiornate tendenze moda;
- è disponibile, se richiesto, a lavorare nel weekend e nei giorni festivi.
Per inviare la tua candidatura spontanea, contattaci all’indirizzo e-mail: info@evolutionboutique.com
Evolution si riserva, in occasione di precise richieste di personale e per specifici ruoli di lavoro, il diritto di ampliare il campo dei requisiti richiesti per essere ammessi al colloquio conoscitivo con il responsabile delle Risorse Umane.
Evolution offre ai suoi dipendenti regolare contratto di lavoro, rispettando pedissequamente ogni norma di legge nel merito del campo di applicazione del diritto del lavoro e sindacale e di tutte le norme di legge in materia che da esso derivino. L’azienda assicura retribuzione fissa e nei tempi stabiliti dal contratto sottoscritto, bonus al raggiungimento delle previsioni di budget, formazione continua in aula e on the job.
Evolution si riserva, in sede di colloquio, la richiesta di referenze aziendali a dimostrazione di esperienza pregressa – ove richiesto – e lettera di presentazione allegata al CV, che deve essere redatto in formato europeo con autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla legge 193/2003 sulla privacy.
Evolution si riserva, inoltre, la possibilità di organizzare i colloqui di lavoro per step o selezione e di adoperare una eventuale procedura di preselezione qualora il numero elevato delle richieste possa renderla necessaria.
Evolution fa del rispetto, della trasparenza e della serietà requisiti fondamentali alla base del rapporto tra l’azienda, i suoi dipendenti e gli aspiranti tali.