Regolamento Evolution Card
A. Premessa
Il presente regolamento (di seguito “Regolamento”) disciplina l’emissione di una carta fedeltà da parte di Evolution Srl (di seguito “Carta Fedeltà”) che può essere richiesta dal cliente (di seguito “Cliente”) con le seguenti modalità:
- Presso i punti vendita
Presso i punti vendita Evolution è possibile compilare un apposito form per la richiesta della Carta Fedeltà. La Carta Fedeltà verrà consegnata al termine del processo di iscrizione (di seguito “Carta Fedeltà Fisica”).
- Presso il sito internet Evolution o sulle altre piattaforme digitali Evolution
Sul sito internet Evolution o sulle altre piattaforme digitali Evolution (di seguito “Sito”) è presente un apposito form di iscrizione accessibile utilizzando l’account di iscrizione al Sito. Nell’area riservata del Sito è possibile accedere ad una pagina dedicata dove visualizzare il codice attribuito alla propria carta (di seguito “Carta Fedeltà Web”) e conoscere il saldo punti della Carta Fedeltà Web. Nel form di iscrizione, il Cliente può anche associare una Carta Fedeltà Fisica precedentemente ottenuta.
Il rilascio della Carta Fedeltà è effettuato da Evolution Srl, Contrada Quintavalle N.C., 70044 Polignano A Mare (BA), P.IVA 06259450721 (di seguito “Emittente”) ed è, in ogni caso, subordinato all’indicazione di dati personali corretti e veritieri.
B. Regolamento
- La Carta Fedeltà viene emessa gratuitamente e non è prevista una data di scadenza. Tuttavia, l’Emittente si riserva il diritto di: (i) interrompere il programma fedeltà in qualsiasi momento anche senza preavviso; (ii) azzerare un eventuale saldo di punti qualora venga riscontrata l’inattività della Carta Fedeltà per un periodo di tempo pari o superiore a 12 mesi dall’ultimo utilizzo.
- La Carta Fedeltà può essere rilasciata solo al Cliente che abbia compiuto il diciottesimo anno di età al momento della richiesta.
- La Carta Fedeltà è nominale, strettamente personale e non cedibile a terzi. Ogni acquisto che concorre all’attribuzione dei punti deve essere effettuato dall’intestatario della Carta Fedeltà.
- Le modalità di raccolta punti sono le seguenti:
- Per gli acquisti effettuati presso i punti vendita, è necessario consegnare la Carta Fedeltà Fisica presso la cassa o il codice della Carta Fedeltà Web, prima dell’emissione dello scontrino fiscale o della fattura e, all’avvenuto pagamento del prezzo, verrà attribuito n. 1 (un) punto ogni € 1,00 (uno//00) di spesa per unico scontrino o fattura fiscale.
- Per gli acquisti effettuati presso il Sito, la raccolta avviene automaticamente nel momento in cui viene concluso l’acquisto con l’account del Sito associato alla Carta Fedeltà Web e prevede il conseguimento, all’avvenuto pagamento dell’acquisto stesso nonché solo dopo la conferma dell’ordine, di n. 1 (un) punto ogni € 1,00 (uno//00) di spesa.
- Non concorrono, in ogni caso, all’attribuzione dei punti: (i) i costi sostenuti per l’acquisto di prodotti indicati con la dicitura “Prodotti non inclusi nella raccolta punti” o con espressioni similari; (ii) le spese per l’acquisto di prodotti durante promozioni o svendite particolari che siano espressamente escluse dal programma fedeltà; (iii) i costi versati per le spese accessorie (es. spese di spedizione, spese di contrassegno, spese per la modifica dei prodotti); (iv) i costi successivamente rimborsati dall’Emittente nel caso, ove applicabile, di recesso o risoluzione del contratto di acquisto.
- I punti non sono in ogni caso cedibili a terzi, non possono essere scambiati o donati, non sono convertibili in denaro, né possono essere utilizzati o trasferiti nel caso si verifichino le ipotesi di cui al punto 1.
- L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità della Carta Fedeltà, la veridicità dei dati forniti nonché il rispetto del Regolamento. All’esito delle verifiche l’Emittente potrà: (i) rifiutare o revocare la Carta Fedeltà che risulti, tra l’altro, contraffatta, che contenga dati non veritieri, che sia oggetto di manipolazione o di utilizzo contrario al Regolamento; (ii) nel caso di cui al punto precedente, revocare i punti e i premi eventualmente raggiunti; (iii) non emettere nuove Carta Fedeltà ai soggetti responsabili delle condotte di cui al punto i.
- L’intestatario della Carta Fedeltà a seguito di ogni variazione dei dati personali inizialmente conferiti, si impegna a: (i) qualora sia in possesso di una Carta Fedeltà Fisica di comunicare all’Emittente ogni variazione; (ii) qualora sia in possesso solo di una Carta Fedeltà Web, di modificare, ad ogni variazione, i dati personali presenti nell’area riservata del Sito accessibile tramite il proprio account.
- La raccolta punti non è compatibile o cumulabile con altre raccolte punti eventualmente attive presso l’Emittente.
- I premi sono assegnati come segue, a scelta del Cliente:
- Al raggiungimento di 2.500 (duemilacinquecento) punti, verrà attribuito un premio in buono spesa di € 50,00 (cinquanta//00) da utilizzare esclusivamente presso i punti vendita su futuri acquisti. Al successivo acquisto, il Cliente dovrà esibire la Carta Fedeltà Fisica o la Carta Fedeltà Web e dichiarare di voler utilizzare il buono spesa prima dell’emissione dello scontrino fiscale.
- Al raggiungimento di 5.000 (cinquemila) punti, verrà attribuito un premio in buono spesa di € 50,00 (cinquanta//00) da utilizzare esclusivamente presso il Sito su futuri acquisti. Prima del successivo acquisto, il Cliente dovrà richiedere all’Emittente l’emissione di un apposito coupon, il cui codice dovrà essere digitato nel form di acquisto del successivo ordine sul Sito o con modalità successivamente comunicate dall’Emittente.
- Si specifica che i buoni spesa non concorrono, al loro utilizzo, all’attribuzione di punti.
- L’Emittente si riserva in ogni momento e senza preavviso il diritto di modificare il Regolamento. Tali modifiche potranno essere comunicate direttamente sul Sito ovvero nei punti vendita tramite avviso pubblico.
Ultimo aggiornamento il 5 Ottobre 2022
Acquista online o negli Store Evolution
Raccogli punti Evolution Card
Richiedi il buono per i tuoi acquisti